TRICASE – Branà: “Imposto il nostro gioco”, Ruberto: “Felicissimo per la doppietta”

Foto: Giuseppe Branà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Tricase espugna il Carovigno. Autore della doppietta vincente, l’attaccante rossoblu Maurizio Ruberto: “Sarei falso – dichiara – se dicessi che non sono felice per i gol messi a segno a Carovigno, ma sono felicissimo che tutta la squadra abbia interpretato una grande partita su un campo difficile. A Carovigno si è confermata quella squadra, quel gruppo che già ci aveva permesso di battere domenica scorsa il Galatina. Noi siamo un gruppo e quando non dimentichiamo questa semplice verità, ma anzi ne facciamo la nostra forza, allora diventiamo irresistibili“.

“Sono fiero di tutti – aggiunge l’allenatore del Tricase, Giuseppe Branàe di ognuno dei miei calciatori. Non era una partita facile, anche perché ci mancavano Trotta, Di Seclì e Tenesaca. Ma abbiamo dato prova di carattere e voglia di continuare a dettare noi i tempo del gioco, senza essere rinunciatari. Abbiamo imposto il nostro gioco e il risultato finale certifica che nulla ci è precluso”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento