Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SF LEVERANO vs GALATINA – Vola la Salento Football, biancostellati ko: esonerato Greco

Vittoria superba della Salento Football, la quarta consecutiva, al termine di una gara ricca di gol con la Pro Italia Galatina, seconda forza del campionato di Promozione. Dominio per lunghi tratti del match degli uomini di mister Colagiorgio che vanno in rete con il trio delle meraviglie. Eppure sono gli ospiti a partire meglio e ad andare in vantaggio con il gol di D’Amico, bravo a insaccare da posizione defilata un ponte di testa di Greco sugli sviluppi di un calcio piazzato. La reazione dei padroni di casa è veemente, con Ganci e Morelli che sfiorano subito il pari che arriva al 15′ su un’incornata precisissima di De Benedictis il quale deposita in rete un bell’assist di Camposeo da centrocampo.

Nel secondo tempo c’è solo una squadra in campo ed è la Salento Football che, già al 5′, mette la freccia del sorpasso: assist delizioso di De Benedictis, deviazione di testa pregevole di Quarta che sorprende Pompignano. Il dominio giallorosso è assoluto: Morelli prima si vede negare una rete per fuorigioco, poi al 26′ sfrutta al meglio uno schema da calcio d’angolo con Perrone che lo serve di testa per il gol del 3-1. Nel finale l’ininfluente 3-2 di De Razza su rigore.

Il ko nel derby costa la panchina a Simone Greco: il Galatina, infatti, subito dopo la conclusione del match ha deciso di sollevarlo dall’incarico. Le prime indiscrezioni parlano di contatti abbastanza avanzati con Beppe Mosca. Probabile che nelle prossime ore venga ufficializzato il nome del nuovo tecnico.

***

SALENTO FOOTBALL – GALATINA 3-2
Reti: 11′ pt D’Amico (G), 15′ pt De Benedictis, 5′ st Quarta, 26′ st Morelli, 47′ st De Razza A. rig. (G)

Salento Football Leverano: Rizzello, De Giorgi, Inguscio, Frascaro, Camposeo, Perrone, Marzo ( 39′ st Carati), Ganci, Quarta L., De Benedictis, Morelli (41′ st Lillo). A disposizione: De Iaco, Puce, Frassanito, Spedicati, Vetrugno. Allenatore: Colagiorgio.
Galatina: Pompignano, Mandolino (15′ st De Vito), Greco F., Colletta, Cornacchia, De Razza S. (31′ st Patruno), Striano, De Razza A. D’Amico, Verri, Capasa (15′ st Urso). A disposizione: De Marco, Pastorelli, De Mitri, Urbano. Allenatore: Greco
Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta
Note: ammoniti Frascaro, Morelli, Lillo, Carati, De Razza S., Patruno.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment