Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SAN CESARIO – Russo: “A Carovigno mostrato il nostro volto migliore. Per scalare la classifica servirà…”

Dopo le cadute contro Fragagano e Putignano, il San Cesario sbanca Carovigno e abbandona le zone basse della classifica, salendo a quota nove punti. Il tecnico Vincenzo Russo si ritiene soddisfatto: “Finalmente abbiamo mostrato il nostro volto migliore. Dopo alcune settimane nelle quali abbiamo dovuto fare a meno di qualche calciatore-cardine per la nostra maniera di giocare, a Carovigno ho potuto disporre dell’intera rosa e abbiamo avuto la gioia di vincere e di convincere contro un complesso di indubbio spessore”.

La squadra può puntare in alto: L’organico è innegabilmente valido. Dando la necessaria continuità ai nostri risultati, siamo certamente nelle condizioni di scalare la graduatoria, guadagnando posizioni, sino a battagliare in zona play-off. Bisogna andare avanti con pazienza e continuare a impegnarci e sudare come abbiamo fatto sino a oggi. I frutti del lavoro iniziano a vedersi e sarà così anche per il prosieguo del campionato”.

Domenica passata, in panchina c’era anche il presidente Annino De Finis: “È stata la prima volta per tutti noi e si è trattato di uno stimolo in più. Il suo gesto ha avuto un valore simbolico notevole e ci ha dato grande carica”.