SAN CESARIO – Greco: “Ora raccogliamo le idee e ripartiamo…”

oscar greco

Il San Cesario non riesce più a vicere: prosegue la serie nera della formazione di Oscar Greco, giunta a sette sconfitte consecutive dopo essere caduta anche nel derby col Martano per 3 a 1. Niente allarmismi, servono solo tranquillità e fiducia nei propri mezzi per poter riprendere la strada interrotta. L’allenatore del San Cesario, racconta la sua analisi del match.

“Mi aspettavo una sfida combattuta – afferma Greco sino alla fine. Abbiamo giocato bene, ma è giusto dare i meriti al nostro avversario che ha portato a casa i tre punti. Dopo il gol del pari di Scuglia, un nostro errore ha spianato la strada al Martano. È una cosa che si ripete sempre da un po’ di settimane a questa parte. Dobbiamo cercare di svoltare subito. In settimana dobbiamo raccogliere le idee e ripartire”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati