MARTANO – Catalano scioglie le riserve: “Di questo passo possiamo salvarci presto…”

martano-tifosi

Il Martano compie un importante scatto salvezza, liquidando per 3 a 1 il San Cesario in un derby con punti in palio pesanti per entrambe le compagini. Ora il distacco sui Delfini è rassicuramente, ne è consapevole anche il tecnico gialloblu, Cesare Catalano, che applaude i suoi ragazzi a scena aperta per la convincente vittoria.

“Siamo la bestia nera del San Cesario. – esordisce Catalano Si tratta di un successo importante che ci permette di allungare sulle zone basse. La sfida è stata combattuta e il San Cesario si è mostrato avversario duro. Abbiamo subito segnato, ma ad inizio ripresa abbiamo preso il gol del pari. Poi è venuta fuori la nostra voglia di vincere e ci siamo andati a prendere la vittoria, segnando due gol. Di questo passo possiamo salvarci presto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati