SAN CESARIO – Greco: “Complimenti ai miei ragazzi. Che giocatori D’Amblè e Mortari…”

oscar greco

Foto: O. Greco

Pareggio rigenerante per il San Cesario di mister Greco che fa morale e permette di conservare il vantaggio sugli inseguitori. Dove eravate nelle ultime otto gare?I 25 punti che avevamo fino ad oggi (domenica, ndr) li abbiamo fatti nel girone d’andata: poi problemi economici ci hanno limitati. Se avessimo conservato quella squadra con i vari Bolognese, Ingrosso, Bonatesta, Mummolo e gli altri saremmo già salvi da un pezzo. Ciò non toglie che sono molto soddisfatto dei miei ragazzi. Era molto importante oggi (domenica, ndr) non perdere terreno sugli inseguitori. Complimenti ai miei ragazzi che tra moltissimi problemi hanno fatto una buona gara, contro un’ottima squadra. Ho fatto ricorso a molti under che non mi hanno deluso“.

Secondo tempo con Mortari sulla linea dei difensori: scelta tattica? “Tutti si sono impegnati oltre i propri limiti ma voglio spendere due parole per Mortari che, gol a parte, ha fatto una partita di sacrificio. Lui e D’Amblè sono di un’altra categoria e oggi si è visto quando hanno confezionato il gol“.

A sette partite dalla fine teme più un calo della sua squadra o un’avversaria in particolare?Da quì alla fine tutte daranno il massimo ma noi la nostra corsa la facciamo sui Delfini. Se giochiamo come abbiamo fatto oggi sono sicuro che ce la faremo“.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati