SALENTO FOOTBALL – Perrone: “Parabola impeccabile. Ora non fermiamoci più”

Perrone prima e Puscio allo scadere firmano il 2-0 della Salento Football sul Sava

perrone-giulio

Foto: A sinistra, G. Perrone

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Terza vittoria consecutiva per la Salento Football Leverano col Sava. In copertina il difensore Giulio Perrone, autore del gol che ha sbloccato la contesa: “In avvio di torneo i risultati non sono stati quelli sperati, in quanto abbiamo perso due gare, pareggiandone altrettante. Eravamo convinti, però, di avere le carte in regola per fare bene ed abbiamo continuato a credere in noi, infilando questa striscia di vittorie”.

“Nei primi 45′ – prosegue Perrone – abbiamo creato almeno tre palle gol, senza sfruttarle. In avvio di ripresa, poi, abbiamo beneficiato di una punizione dai 25 metri. In allenamento mi esercito sempre sui calci piazzati e così l’ho battuta io, disegnando una parabola impeccabile, che è andata ad insaccarsi all’incrocio dei pali. Insomma, ho regalato una gioia alla mia compagine ed a me stesso”.

Poi il Sava ha cercato invano di rimontare: “I tarantini ci hanno provato, senza crearci alcun problema autentico. Noi abbiamo colpito con Puscio – conclude Perrone – agendo in contropiede”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati