Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

REAL SAN GIORGIO – Novità nell’organigramma societario, Galeone è il nuovo presidente

Piero Galeone è il nuovo presidente del Real San Giorgio. Una vita (sportiva) impegnata nel calcio sangiorgese ed ora, nell’ottica di un rimescolamento dei quadri dirigenziali, questa nuova carica, da ricoprire sempre sotto la supervisione del patron Carmelo La Volpe. “Sicuramente da presidente ci sono maggiori responsabilità, verso la squadra, verso le istituzioni politiche cittadine e verso i tifosi – dichiara il neo numero uno ai colleghi di Tuttosporttaranto.com. È certamente un impegno piuttosto arduo ma bello. Essere stato nominato presidente dal direttivo, con il placet del patron La Volpe, mi gratifica enormemente”.

Galeone sposta poi subito l’attenzione sul mercato: “Stiamo attenti e vigili. Con il direttore sportivo, Michele Chirico, e il patron stiamo sondando alcune opzioni. Ci serve qualcosa a centrocampo e in attacco, nel frattempo abbiamo inserito nello staff tecnico Paolo Cantoro, preparatore dei portieri, praticamente un ritorno dopo la sua breve esperienza San Marzano”.

Immutati, infine, gli obiettivi stagionali. “Vogliamo fare un campionato più tranquillo, diverso da quello fatto l’anno scorso. Praticamente l’obiettivo è salvarci senza patemi – conclude il neo presidente del Real – e magari toglierci qualche soddisfazione come è già successo”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment