Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Puglia Sport di Laterza o Altamura? Il presidente svela il mistero…

Giornata di presentazioni al pubblico per la Puglia Sport di Laterza, che ufficializza tutti i volti che inizieranno questa nuova avventura. E’ un ritorno importante nel campionato di Promozione per una squadra che, in passato, aveva un posto di rilievo nel panorama regionale. Le ambizioni del sodalizio tarantino sono chiare, come evidenzia mister Abrescia: “Siamo una società nuova e ambiziosa. Vogliamo fare bella figura, disputando un campionato importante, da piani alti. L’organico è in via di composizione e manca ancora qualche pedina, ma saremo pronti per l’inizio“.

Il portiere Loporchio supporta le dichiarazioni del mister: “Lavorando bene si potranno ottenere buoni risultati. A Laterza ritorna il calcio ad un certo livello e la società si sta affidando a giocatori esperti. Questo significa che la società ha l’ambizione di fare bene“.

Il presidente Savino Tria precisa un dubbio che ha generato un pò di confusione: la società è di Laterza o di Altamura?La società è di Laterza e la dirigenza è composta da imprenditori laertini. Il titolo, come è noto, viene da Altamura (due stagioni fa) e da Noicattaro (nella scorsa stagione) ma è stato rilevato da noi. La presenza di alcuni sponsor della vicina Altamura potrebbe generare un pò di comprensibile confusione ma, ci tengo a precisare, che è una contingenza limitata“.