PROMOZIONE – Manduria, contro il Novoli l’imperativo è vincere. Ecco i probabili undici in campo

Dopo la bella ma forse poco meritata vittoria nel derby in quel di Fragagnano, il Manduria ospiterà il modesto Novoli, sconfitto 5-1 nell'amichevole settimanale contro il Mesagne (Prima categoria). Senza gli infortunati Negro, Coccioli, De Florio, Ferrara, Malagnino e Scala e lo squalificato Marchi, mister Passariello potrebbe schierare una formazione molto simile a quella vista al "Santa Sofia".

Tra i pali il para-rigori Fiorentino; in difesa linea a quattro formata dai centrali Calò e Serìo, quest'ultimo recuperato dopo la squalifica che lo ha visto fermo per due turni, a sinistra il confermatissimo Ancora e a destra Blè; a centrocampo tra i mediani ritorna Cocciolo, che potrebbe essere affiancato da Nazaro, mentre sulle fasce molto probabili l'impieghi di Riezzo a sinistra (sua la firma del goal decisivo domenica scorsa) e Perlangeli a destra; in attacco coppia vincente Scarciglia-Peluso (16 reti in due).

Fischio d'inizio ore 15. Dirigerà Lillo di Brindisi.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati