PROMOZIONE – Giudice sportivo, decimato il Galatina

Si giocherà al Veneziani di Monopoli la finalissima della Coppa Italia di Promozione tra Crispiano e Corato. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18 di giovedì 24 marzo.

La Commissione Disciplinare Territoriale ha altresì confermato i risultati acquisiti sul campo delle gare giocate il 27 febbraio scorso tra Botrugno e Maglie (1-1) e tra Novoli e Boys Brindisi (2-2), respingendo così ì reclami delle società ospiti.

In merito poi alle gare disputate domenica scorsa, il Giudice ha sanzionato per due turni Ancora (Gallipoli) e Fanizzi (Leporano). Un turno a testa, invece, per i seguenti calciatori: Marinelli (Boys BR), Ciaurro e Ciccimarra (Massafra), Mandriota e Maggi (Mottola), Tursi e Bevilacqua (Carosino), De Luca (Scorrano), Palmisano (Alberobello), Calvelli (Leporano), Di Santantonio, Colazzo e Oliva (Galatina).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati