PROMOZIONE – Carovigno, inattesa sconfitta e dimissioni di mister Prima

Notizia ufficializzata dal vice presidente Pasquale Valente al termine di una riunione svoltasi dopo il match contro il San Cesario, perso per 4-1. Mister Marcello Prima rassegna le dimissioni dalla guida della squadra della Nzegna. Una decisione scaturita dagli ultimi risvolti negativi che la squadra ha ottenuto negli ultimi tempi. Mister Prima ha ringraziato la società per avergli dato fiducia sino ad oggi, ma non vi erano più le condizioni essenziali per continuare, la squadra ha bisogno di un rinnovamento e di una nuova guida per cercare di reagire a questa situazione di emergenza.

Così il vice presidente Valente: "Scelta dolorosa per Marcello Prima, ma non aveva più alternative. A nome di tutta la società lo ringraziamo per tutto l´impegno che ha dato alla squadra cercando sempre di dare il meglio. Ma tanti fattori hanno contribuito a questa scelta. Facciamo i migliori auguri a Marcello Prima per un futuro ricco di soddisfazioni".

Nessun nome viene per il momento annunciato dalla società per un eventuale sostituto, ma entro martedi sera la squadra avrà un nuovo allenatore. Le trattative sono già avviate.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati