PROMOZIONE – Il Brindisi contro l’Uggiano per conservare il primato. Incroci pericolosi in coda. Gli arbitri

Il Brindisi in casa contro l'Uggiano e difendere la vetta conquistata sette giorni fa, a Mesagne. In coda, il Massafra è chiamato al test contro il Carovigno, mentre il Talsano andrà a Copertino

eccellenza-iannella_di_taranto-dino-longo

Foto: Il sig Iannella di Taranto (©D. Longo)

Il campionato di Promozione è giunto al settimo appuntamento. Il Brindisi si è appropriato della vetta e cercherà di difenderla nella delicata sfida contro la seconda forza del campionato, l’Uggiano. Alle loro spalle, il Mesagne chiede strada al Maglie mentre l’Atletico Racale riceverà i cugini dell’Ugento che domenica hanno sonoramente castigato il Lizzano. In coda spiccano Copertino-Talsano, che vedrà contrapposti mister Greco a mister Frascella, e Carovigno-Massafra con i tarantini desolatamente ultimi in classifica. La rincorsa del Salento Football verso le prime posizione della classifica di Promozione passa dalla sfida con il Sava. Completano il programma le partite Tricase-Ostuni e Lizzano-Deghi Calcio.


A. TOMA MAGLIE – MESAGNE Stefano Notaro, di Lecce
ATLETICO RACALE – UGENTO Matteo Marcello Minerba, di Lecce
ATLETICO TRICASE – OSTUNI Salvatore Iannella, di Taranto
BRINDISI – UGGIANO CALCIO Gianluca Natilla, di Molfetta
CAROVIGNO – MASSAFRA Gianluigi Novielli, di Bari
COPERTINO – TALSANO Alex Capotorto, di Taranto
LIZZANO – DEGHI CALCIO Massimiliano Miccoli, di Bari
SALENTO FOOTBALL – SAVA Alessandro Vincenzo Ancona, di Taranto

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati