OTRANTO – Salvadore: “Steccato i primi venti minuti. Ma nella ripresa…”

salvadore

Foto: A. Salvadore

L’Otranto è uscito sconfitto dal derby con il Leverano: la compagine idruntina forse si è svegliata tardi, regalando qualcosa di troppo all’avversario. Nella ripresa poi, dopo aver accorciato le distanze con Pighin, è mancato il colpo del pareggio, sia per imprecisione dei propri attaccanti che per i meriti dell’estremo difensore avversario. Il commento del match nelle parole dell’allenatore adriatico.

“Abbiamo perso contro una squadra – spiega Andrea Salvadoreche ha il più bell’attacco del girone, formato da Cazzella e Renis. Detto ciò, però credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, per quanto si è visto nell’arco dei novanta minuti. Abbiamo chiuso il primo tempo sotto di due gol, subiti per nostre disattenzioni e sfruttati da Botrugno e Cazzella. Ma noi abbiamo steccato completamente i primi venti minuti. Nella ripresa la musica è cambiata: abbiamo ridotto le distanze con Pighin, poi abbiamo spinto per trovare il gol del pari, ma in tre occasioni Peluso ha compiuto altrettante prodezze“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati