OTRANTO – Salvadore contento a metà : “Ci è mancata la cattiveria necessaria…”

L'Otranto fallisce, incasa della Stella Jonica, l'opportunità di avvicinarsi ai piani alti della classifica; agli idruntini è venuta meno la vena realizzativa, viste le numerose occasioni costruite specie nei secondi quarantacinque minuti. Alla fine è pareggio, raccolto con un pizzico di amarezza dal tecnico, Andrea Salvadore.

“Abbiamo sbloccato la partita con Garrapa – spiega l'allenatore idruntino – ma abbiamo subito il pareggio a tempo ormai scaduto. Nella ripresa abbiamo poi dominato il match, creando cinque buone occasioni per andare a rete con Pighin, De Vito, Morello e Garrapa. Sotto porta ci è mancata la cattiveria necessaria per poter portare a casa l’incontro. Il pareggio non è comunque da buttare, dato che abbiamo affrontato una squadra che lotta per non retrocedere. Domenica sarà tempo di derby col Martano. Sono sicuro che sarà uno spettacolo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati