OTRANTO – Il club idruntino puntella la difesa con l’arrivo di un ex Galatina e Maglie

Dopo l’arrivo dell’attaccante Maurizio Ruberto, andato a rimpolpare il reparto avanzato dell’Otranto, la società idruntina prosegue nella sua campagna di rafforzamento. Questa mattina, infatti, il club di Giovanni Mazzeo ha raggiunto un accordo per l’approdo alla corte di mister Salvadore dell’esperto difensore Marco Malerba.

Ex Galatina e Maglie, con cui ha disputato questa prima parte del campionato di Promozione, Malerba potrebbe rivelarsi un innesto importante, soprattutto per la sua duttilità che gli consente di interpretare indistintamente sia il ruolo di centrale difensivo che quello di esterno. Il calciatore già da questo pomeriggio sarà a disposizione di Andrea Salvadore e potrebbe fare il suo esordio con la maglia dell’Otranto nel match di ritorno di Coppa Italia in programma domani contro il Leverano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati