OSTUNI – Ciraci: “Il Fasano ha vinto grazie ad un errore arbitrale clamoroso”. Ed aspetta il mercato…

ostuni bandiera

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Quello tra Ostuni e Fasano è stato un derby con un solo gol ma tanti, troppi episodi discussi. E ci ha pensato l’allenatore gialloblù Antonio Ciraci a puntare il dito contro la direzione di gara: “Tutti hanno visto ciò che è successo, grazie ad un errore arbitrale clamoroso il Fasano ha vinto. Abbiamo giocato contro una squadra che, sulla carta, era superiore, ma in campo si è vista tutt’altra cosa. Abbiamo tenuto bene testa, giocando più di loro nel possesso palla, però paghiamo l’inesperienza. Ma andiamo avanti”.

Ostuni, la cui situazione non è cambiata molto, anche visti i risultati dagli altri campi. Ciraci chiede pazienza aspettando il mercato: “Sappiamo che è un momento in cui dobbiamo stringere i denti e cercare di ottenere il massimo per arrivare alla riapertura delle liste di trasferimento e cercare di trovare qualche rinforzo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento