NOVOLI – Scossone in panchina, esonerati Politi e il suo staff

La decisione della società nord salentina dopo il non esaltante cammino della corazzata rossoblù, attualmente terza in campionato a otto punti di distanza dalla capolista Ugento

politi-coribello

Foto: G. Politi (©M. Coribello)

Scossone in casa Novoli. La società rossoblù, con una nota apparsa sul suo canale Facebook, ha comunicato l’esonero dell’allenatore della prima squadra, Gianluca Politi. Per l’ex tecnico è stato fatale, da ultimo, il pareggio interno di domenica scorsa conseguito contro lo Scorrano. Il Novoli si trova in terza posizione, a pari punti con Uggiano e Taurisano, a meno otto dalla capolista Ugento.

Insieme a Politi, lasciano l’incarico anche il preparatore Gabriele Galiotta, il preparatore dei portieri Marco Pagliara e il direttore generale Marco Lezzi. “A tutti – scrive la società nord salentina – il ringraziamento dello staff societario per il lavoro svolto finora e l’impegno profuso, oltre all’augurio per il futuro sportivo, umano e professionale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati