NOVOLI – Salta la fusione con la Memory Campi. Ecco perché…

I problemi riguardano la denominazione. Il Novoli alle prese con la grana stadio, la Memory Campi si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Prima Categoria

novoli-cerignola-260217-ss

Foto: stadio "Totò Cezzi" (©SalentoSport.net)

Niente fusione tra il Novoli e la Memory Campi. L’ipotesi di cui si parlava nelle recenti settimane non si concretizzerà a causa di discordanze riguardanti la denominazione. Nello specifico, sponda rossoblù non si è disposti ad aggiungere Campi a Novoli.

Il Novoli, qualora riuscirà a risolvere la questione “Totò Cezzi”, per il quale bisognerà verificare che tipo di proposta verrà formulata dal commissario prefettizio per la gestione dello stadio, procederà all’iscrizione al prossimo campionato di Promozione e proseguirà il lavoro col settore giovanile con ogni probabilità in una struttura privata. La Memory Campi prenderà regolarmente parte al campionato di Prima Categoria.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati