MESAGNE – Mercato gialloblù in fermento: conferme importanti e due arrivi dall’Avetrana

Fondamentali le riconferme di calciatori del calibo di Angelè, Di Santantonio, Coccioli e Mummolo, Marangio potrà fare affidamento anche sui nuovi acquisti Lamarina, Eleni e Gioia

todisco-eleni-gioia

Foto: Todisco con Eleni e Gioia

Sono iniziate le grandi manovre in casa Mesagne. Oltre alla riconferma in panchina di Gioacchino Marangio, cosa nota ormai da tempo soprattutto alla luce dell’ottimo finale di stagione scorsa, il presidente Vincenzo Todisco ha voluto puntare ancora su diversi elementi perno della rosa: vestiranno ancora gialloblù i centrali difensivo Giorgio Angelè ed Andrea Stabile, i centrocampisti Diego Motti e Gianluca Greco, il bomber mesagnese dello scorso torneo Gianni Mummolo, l’esterno mancino Mino Coccioli ed il fantasista Fabio Di Santantonio.

A rendere ancora più frizzante il mercato del Mesagne sono due arrivi di esperienza e qualità in mezzo al campo ed un portiere di talento: Marangio, per la prossima stagione, potrà contare sui centrocampisti Antonio Eleni e Stefano Gioia, e sull’estremo difensore Giovanni Lamarina. Tutti e tre i calciatori sono provenienti dall’Avetrana.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati