MARTINA – Due colpi di valore per il team di Marasciulo: ecco Mummolo e Modou

Il primo, centrocampista gambiano classe 1999, ha giocato a Talsano nella scorsa stagione. Il secondo, fantasista classe 1992, di proprietà del Fasano, è stato uno dei protagonisti della grande stagione del Mesagne

mummolo gianni mesagne

Foto: G. Mummolo

Acquisti di peso e di spessore per il Martina Calcio (gruppo B di Promozione pugliese) che, nella giornata di ieri, ha portato a termine gli ingaggi di Lamin Modou e di Giovanni Mummolo.

Il primo, centrocampista classe 1999, proveniente dal Gambia, ha giocato, nella scorsa stagione, a Talsano. Il secondo, invece, grande protagonista della cavalcata vincente del Mesagne in Coppa Italia Promozione, ma anche in campionato, arriva in prestito dal Fasano. Il fantasista, classe 1992, lo scorso anno ha messo a segno ben 19 reti con la compagine allenata, allora, da mister Gioacchino Marangio.

“Gli ultimi due ingaggi – si legge in una nota del club itriano – portano a 20 il numero dei calciatori attualmente a disposizione di mister Marasciulo. Agli ultimi due arrivati va il più sentito in bocca al lupo da parte di tutta la società”.

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati