MANDURIA – Tre nomi per il mercato, ma prima c’è il Leverano

Altra settimana di lavoro intenso per mister Passariello e i suoi ragazzi che, dopo aver battuto il Massafra, se la dovranno vedere con un'altra corazzata veramente difficile da battere: il Leverano. Il tecnico tarantino nella trasferta leccese ritroverà Marchi, domenica scorsa squalificato, mentre non potrà ancora contare sugli infortunati Negro, Serìo e Ancora. Viste le assenze probabilmente sarà questa la formazione titolare che scenderà in campo domani pomeriggio: Fiorentino; Coccioli, Ferrara, De Florio, Blè; Paticchio (Calò), Cocciolo, Marchi; Scala, Peluso, Malagnino. Tra le fila giallorosse ci sono da tener d'occhio i cugini Quarta, che in due hanno regalato alla propria squadra ben undici reti.

In casa biancoverde, però, è attivo da ieri anche il discorso mercato; i nomi in ballo sono tre, uno per la fascia destra di difesa e di centrocampo e due per l'attacco. Parliamo di Nazaro, giocatore della Stella Jonica, e di De Nicola e Escobar, rispettivamente giocatori del Martina e del San Severo, tutti e due ex Manduria. Adesso però si pensa esclusivamente alla ostica trasferta leveranese, per allungare la strepitosa striscia di risultati positivi che dura da oltre due mesi.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati