MANDURIA – Tre nomi per il mercato, ma prima c’è il Leverano

Altra settimana di lavoro intenso per mister Passariello e i suoi ragazzi che, dopo aver battuto il Massafra, se la dovranno vedere con un'altra corazzata veramente difficile da battere: il Leverano. Il tecnico tarantino nella trasferta leccese ritroverà Marchi, domenica scorsa squalificato, mentre non potrà ancora contare sugli infortunati Negro, Serìo e Ancora. Viste le assenze probabilmente sarà questa la formazione titolare che scenderà in campo domani pomeriggio: Fiorentino; Coccioli, Ferrara, De Florio, Blè; Paticchio (Calò), Cocciolo, Marchi; Scala, Peluso, Malagnino. Tra le fila giallorosse ci sono da tener d'occhio i cugini Quarta, che in due hanno regalato alla propria squadra ben undici reti.

In casa biancoverde, però, è attivo da ieri anche il discorso mercato; i nomi in ballo sono tre, uno per la fascia destra di difesa e di centrocampo e due per l'attacco. Parliamo di Nazaro, giocatore della Stella Jonica, e di De Nicola e Escobar, rispettivamente giocatori del Martina e del San Severo, tutti e due ex Manduria. Adesso però si pensa esclusivamente alla ostica trasferta leveranese, per allungare la strepitosa striscia di risultati positivi che dura da oltre due mesi.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • marangio-gioacchino-atletico-racale SAVA – Salta la panchina di Mazza, già scelto il nuovo tecnico

    Dopo la quaterna rimediata a Maglie, salta mister Cosimo Mazza sulla panchina del Sava. Con lui, la società tarantina interrompe i rapporti di collaborazione con lo staff del tecnico composto da Simone Carrozzo, suo vice e dal preparatore atletico Pierluigi D’Adamo, ufficialmente per “divergenze di obiettivi”. Il nuovo allenatore è mister Gioacchino Marangio, nella scorsa…

  • doukoure-virtus-matino-set-19 PROMOZIONE/B – Doukourè-Sanyang è la coppa regina: la classifica marcatori dopo la 7ª

    Sono ventuno le reti complessive realizzate nella settima giornata del campionato di Promozione. Con il gol rifilato all’Uggiano, Doukourè affianca, in vetta alla classifica marcatori, Sanyang, a quota sei. Secondo posto, a quota cinque, per Migali, che apre le marcature nel 2-2 tra Salento Football e Aradeo, e per Carrozza del Maglie e Caruso dell’Ostuni,…

  • atletico-racale-taurisano-2-0-201019 PROMOZIONE/B – Virtus Matino e Atletico Racale avanti a braccetto: i tabellini della 7ª giornata

    Matino e Racale staccano il Manduria e viaggiano a braccetto al comando della classifica di Promozione pugliese girone B dopo la settima giornata. Frenate per Sava e Novoli, il Maglie recupera sempre più terreno. I tabellini del settimo turno. TOMA MAGLIE-SAVA 4-1 RETI: 5′ pt e 44′ pt Carrozza (M), 15′ pt Khalil (M), 30′…

  • Eccellenza Promozione prima categoria generica live LIVE! PROMOZIONE/B – Puglia: risultati 7ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE/B – Puglia: risultati 7ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (27.10.2019 ore 14.30 – giornata n. 8) AS Avetrana-Uggiano Atl. Aradeo-Atl. Racale Brilla Campi-DC Scorrano Carovigno-Ostuni Manduria-Salento Football Novoli-Sava Taurisano-Veglie Virtus Matino-A. Toma Maglie (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • generica-arbitri-designazioni-ss-coribello PROMOZIONE/B – Settima giornata ricca di potenziali insidie per le tre di vetta: programma e arbitri

    Settima giornata di Promozione girone B ricca di potenziali trappole per le tre di vetta. Testa-coda tra Uggiano e Matino coi padroni di casa ancora a caccia del primo punto in campionato. Di fronte il miglior attacco, quello della Virtus, e la seconda peggior difesa dopo il Carovigno. Il Racale, dopo due successi di fila,…