MAGLIE – Santese: “Stagione nata male che rischia di concludersi peggio. Delusione tremenda se…”

Foto: S. Santese

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Maglie capitola a Manduria e si vede raggiungere al terzo posto da Tricase e Uggiano. “La nostra stagione – afferma il direttore generale, Sandro Santeseè nata male e rischia di concludersi peggio. Per cimentarci negli spareggi-promozione avremmo bisogno di recuperare terreno rispetto ad almeno una delle due big e noi invece, quando loro rallentano, non raccogliamo nemmeno un punto. Di questo passo non avremo nemmeno la soddisfazione di disputare i playoff e sarebbe davvero una delusione tremenda“.

“Nel primo tempo – prosegue il dg giallorosso – i nostri rivali hanno tirato due volte nello specchio della nostra porta, trovando il vantaggio con un eurogol. Noi abbiamo creato, di contro, diverse occasioni interessanti, ma non siamo riusciti a fare centro. Nella ripresa ci siamo gettati all’assalto nel tentativo di pareggiare. Su un corner in nostro favore, è scattata la ripartenza dei padroni di casa e ci siamo fatti trovare scoperti in difesa. Così abbiamo incassato la seconda rete e la nostra rimonta è diventata impossibile. Tra l’altro, continuiamo a fare i conti con le assenze. A Manduria eravamo privi di Lorenzo Legari, Toni Renis e Paolo Rizzo – conclude Santese – tre pezzi da novanta”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento