MAGLIE – Panchina della Toma affidata a Branà, arrivano i primi acquisti

Foto: G. Branà

L’insediamento della nuova società in casa Maglie ha portato una ventata di entusiasmo. La nomina di Erminio Rullo come direttore sportivo ha fornito un’accelerata alle operazioni inerenti le questioni tecniche. Il primo nodo, quello dell’allenatore, è stato sciolto: sarà Giuseppe Branà il nuovo trainer del Toma. Profilo giovane ma già convincente e con esperienza, dopo i buoni risultati con il Leverano, il tecnico barese è reduce dalla superba stagione con i giovani del Tricase.

Branà porterà con se in dote alcuni fedelissimi: sposano il Maglie l’esterno offensivo, ex Nardò, Gallipoli eTricase, Walter Patera, il terzino, ex Gallipoli e Tricase, Luca Romano, e l’esperto attaccante, anche lui ex Tricase, Gianni Pedone. Nei prossimi giorni arriveranno certamente altre ufficialità per costruire al meglio una rosa che possa essere competitiva.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati