Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAGLIE – Leucci lascia la presidenza: “Non posso essere presente accanto alla squadra come in passato”

È giunta al capolinea l’esperienza di Dino Leucci alla presidenza del Maglie. Il dirigente ha manifestato la volontà di disimpegnarsi dalla carica di numero uno del sodalizio giallorosso. Problematiche di natura personale e scarsa collaborazione da parte dell’Amministrazione comunale le motivazioni che hanno condotto Leucci a questa sofferta decisione. Senza dimenticare la questione “Tamborino-Frisari”, con il Maglie quasi certamente costretto a vivere un’altra stagione sportiva in esilio, dovendo giocare lontano dalle mura amiche.

“Impegni personali e lavorativi non mi permettono di essere presente al fianco della squadra, come accaduto nella passata stagione agonistica – spiega il presidente dimissionario . A ciò si aggiunge la grande amarezza nel constatare come l’Amministrazione comunale non abbia onorato, nella totalità, gli impegni e gli accordi assunti con il sottoscritto. Pertanto, nei prossimi giorni presenterò le mie dimissioni all’Amminisrazione, con l’augurio che possa comunque essere vicina alla società e consentire il prosieguo dell’attività agonistica nell’imminente nuova stagione”.

La palla, ora, passa nelle mani di Fabio Montecalvo, vice presidente e direttore generale della Toma, il quale sin dal primo momento ha mostrato idee chiare e progetti ambiziosi. “Faccio un grosso in bocca al lupo al dottor Montecalvo – conclude l’ormai ex numero uno della Toma Maglie – . Le premesse per far bene ci sono tutte”.