LIZZANO – Palmieri vede la salvezza: “Siamo vicini, ci servirà qualche altro punto…”

palmieri aldo

Foto: A. Palmieri

Grazie ad una prodezza dell’attaccante Picci, il Lizzano di Aldo Palmieri si è aggiudicato il derby con il Real San Giorgio compiendo un bel balzo in classifica. “Abbiamo ottenuto una vittoria che considero determinante – commenta il tecnico tarantino – . E’ stata una gara equilibrata e con poche emozioni. E’ stato il goal capolavoro di Picci a stravolgere l’andamento di una partita che sembrava indirizzata verso lo zero a zero. Devo dire che l’attaccante è stato di parola in quanto, prima della sostituzione, mi ha detto che avrebbe fatto gol. Una rete importantissima perché ci regala tre punti fondamentali”.

La salvezza per il Lizzano sembra ormai ad un passo, ma Palmieri avverte la squadra: “I trentaquattro punti in classifica ci mettono nella condizione di affrontare le prossime gare con maggiore tranquillità. Non abbiamo la matematica certezza della salvezza ma ci siamo molto vicini. Serve qualche altro punto per completare l’opera”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati