LEVERANO – Renis, che impatto: “Ringrazio tutti per l’accoglienza. Che giocatore Cazzella…”

Antonio Renis, attaccante ex Gallipoli, è andato subito a segno nel 4 a 2 di domenica scorsa che ha consentito al Leverano di avere ragione dell’Otranto:Non potevo chiedere di meglio – dice l’attaccante di Copertino – dal mio esordio. Ci siamo ripresi bene dopo un periodo di appannamento. I primi trenta minuti di gara sono stati assolutamente brillanti”.

Buona l’accoglienza dei nuovi compagni: I ragazzi mi hanno accolto bene, mi hanno subito messo a mio agio. Ciò mi ha aiutato molto nell’integrazione con i principi di gioco della mia nuova squadra. La coppia con Cazzella? Non lo scopro certo io. Giampiero è un grande calciatore. Giocare con lui è facile, sa sempre muoversi bene”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati