Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEVERANO – Branà: “Imbattibilità conservata. Avanti così”

Bella gara con sei gol e un clima sereno, anche sugli spalti: Veramente una bella partita perchè oltre ai gol ci sono state diverse occasioni da rete. Nei primi venti minuti ero sicuro di vincere. Il Fragagnano, ben messo in campo, ha sfruttato al meglio le ripartenze e Peluso ci ha creato diversi problemi“.

Nel primo tempo, lo scambio di fascia tra Botrugno e Conte sembra aver rovinato i piani tattici leccesi: “Più che il cambio di fascia, la squadra si è disunita e abbiamo sofferto. Sul gol dell’1-1 ci siamo fatti trovare impreparati e Peluso ne ha approfittato. Negli altri due gol ospiti abbiamo concesso troppo in fase difensiva“.

Imbattibilità conservata con ventisei punti su trenta dipsonibili, otto vittorie e due pareggi: “Si e siamo molto orgogliosi. Alla fine potevamo anche vincere con Cazzella ma non me la sento di rimproverarlo. Anzi. Se il Leverano si trova in alto è grazie anche ai suoi quindici gol. Avanti così“.