GALLIPOLI – Domani il triangolare con Casarano e Primavera Lecce

È ancora tempo di esperimenti per il nuovo Gallipoli guidato da mister Giovanni De Pasquale. Dopo la buona prova fornita contro l’Aradeo, domani pomeriggio saranno il Casarano di Antonio Toma e la Primavera del Lecce allenata da Guido Di Fabio a testarne i progressi. Sul terreno dello Stadio Bianco, a partire dalle 18, le tre formazioni si sfideranno in mini-gare da 45 minuti. A fine torneo, spumoni per tutti.

Sarà una buona occasione per saggiare sia la preparazione del Gallipoli, che domenica esordirà ufficialmente in Coppa Italia Promozione sul campo del Toma Maglie, sia quella della Virtus che nella seconda giornata di campionato sarà impegnata in un altro derby. Dopo quello vinto sul campo dell’Ostuni, al Capozza sarà il Grottaglie l’avversario di turno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati