Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Domani amichevole contro il Parabita. I prezzi degli abbonamenti

Seconda uscita stagionale, seppur in amichevole, per il nuovo Gallipoli del presidente Attilio Caputo. Domani pomeriggio, a partire dalle ore 17.30 sul terreno del “Bianco”, i Galletti affronteranno il Parabita, compagine che milita nel campionato di seconda categoria. Dopo il buon debutto dell’altro pomeriggio contro la Neretina Nardò, la formazione allenata da mister De Pasquale potrà verificare gli eventuali progressi atletici e tattici, in vista dell’esordio in Coppa Puglia (12 settembre) e nel campionato di Promozione (19 settembre).

Continua intanto la campagna abbonamenti lanciata alcuni giorni fa dal sodalizio gallipolino. Lo slogan è: “Se ti abboni sei dei nostri, scendi in campo anche tu”. Chi sottoscrive una tessera entro il 31 agosto otterrà anche tre biglietti d’ingresso agli spettacoli cinematografici presso i cinema di Gallipoli (grazie alla collaborazione con i Cinema Teatri Riuniti di Gallipoli) e potrà partecipare all’estrazione di un abbonamento a Calcio Mediaset Premium.

Questi i prezzi. Tribuna centrale: Euro 150,00, ridotto euro 50,00. Biglietto d’ingresso euro 10,00, ridotto euro 5,00. Curva Sud: euro 60,00, ridotto euro 30,00. Biglietto d’ingresso euro 5,00, ridotto euro 3,00.
La riduzione vale per gli over 60, donne e ragazzi fino a 12 anni. Prevista la Formula Famiglia: per il nucleo familiare che sottoscrive un abbonamento si applica una riduzione extra del 50% sulla seconda tessera e del 50% sulla tessera ridotta. Riduzione del 10% prevista per i soci dell’associazione “Il Mio Gallipoli”. Le prenotazioni si possono effettuare: presso la sede sociale presso la Parrocchia di Sant’Antonio di Padova dalle 19 alle 21 e presso gli sportelli della Banca Popolare Pugliese.
Maggiori informazioni a info@ilmiogallipoli