GALATONE – Greco, bicchiere mezzo pieno: “Prestazione buona. Arriveranno anche i gol…”

oscar greco

Foto: Oscar Greco

Oscar Greco non fa drammi. Nonostante lo zero della casella gol fatti del suo Galatone, vede dei progressi tangibili, evidenziati nell’esordio casalingo contro il Real Gioia: “È un punto che muove la classifica che fa morale – dice l’ex tecnico del San Cesario-. Abbiamo interpretato il match come avevamo preparato in settimana ma ci è mancato il gol. Abbiamo avuto almeno due-tre occasioni per segnare ma sono ugualmente soddisfatto per l’impegno che c’hanno messo i miei ragazzi”.

Greco analizza a fondo la partita: “Questo 0-0 per noi è un altro passo importante per trovare la condizione giusta in un campionato difficile che, non dimentichiamo, lo affrontiamo da matricola. Stiamo prendendo confidenza con la Promozione e oggi (ieri, ndr) era assolutamente importante non perdere. Adesso è di primaria importanza trovare il gioco e la condizione perché sono sicuro che una volta ingranata la marcia giusta i gol arriveranno. Per me non è un problema non aver ancora segnato. Alle volte basta poco per passare dalla gioia per un gol alla recriminazione per averne sbagliato magari uno facile facile. È questione di episodi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati