GALATINA – Obbiettivo impreca: “Da un mese le cose non stanno girando per il verso giusto…”

obbiettivo antonio ss palamà

Foto: A. Obbiettivo - @Salentosport.net - D. Palamà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Non se la passa bene il Galatina, costretto all’ennesimo pareggio sul campo del Lizzano. Ma questo è più amaro dei precedenti perché fa scivolare la Pro Italia in seconda posizione. “Abbiamo sfoderato una buona prestazione – commenta Antonio Obbiettivo, da un mese a questa parte le cose non stanno girando per il verso giusto ma non ci fasciamo la testa, anche se l’Avetrana sta innegabilmente disputando una grandissima stagione”.

Il Galatina sta vivendo una situazione costante di emergenza infortuni che certamente non sta giovando ai risultati della squadra. “Ogni settimana siamo costretti a rinunciare a tre o quattro titolari a causa degli infortuni e di qualche squalifica. In queste condizioni diventa complicato esprimersi al top. Eppure siamo stati in vetta per tante giornate ed ora accusiamo un ritardo di due punti dalla capolista Avetrana, ma ne abbiamo molti di margine su complessi quali il Fasano ed il Maglie, che pure, in sede di pronostici, erano accreditati come la Pro Italia. La sosta – conclude Obbiettivogiunge al momento giusto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento