Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FRAGAGNANO – Cambia l’organigramma: lascia Nardella, entra Ludovico

Dopo circa due anni da vice presidente dell’USD Fragagnano, Umberto Nardella lascia l’incarico. Una decisione sofferta, ma ponderata, che arriva dopo un periodo di attenta riflessione. Il numero due della società ci tiene a precisare come “non ci siano stati contrasti, e non ce ne sono, con gli altri dirigenti o con la squadra. Sono un tifoso da tantissimo tempo del Fragagnano ma, abitando in un altro comune, la mia frequentazione si limita solo al giorno della partita”.

“Per questo motivo – prosegue Nardella mi sono sentito in dovere di farmi da parte e di mettere la società nelle condizioni di avvalersi di una persona sempre presente, per una carica così importante”. Lasciando l’incarico il prossimo 15 ottobre, Nardella dichiara che non lascerà la squadra: “Assolutamente. Rimango a disposizione della società, continuando a ricoprire il ruolo di Addetto Stampa”.

Il presidente biancoverde Pietro Marzulli, accettate a malincuore le dimissioni, ha già trovato il nome del suo nuovo vice. La scelta, d’accordo con il Consiglio Direttivo, è caduta su Raffaele Ludovico. Il tutto sarà formalizzato nella riunione del prossimo 15 ottobre.