[ESCLUSIVA SS] SAN VITO – Licci: “Mi aspetto una chiamata, speriamo di proseguire su questa strada…”

Dopo un campionato terminato ai playoff, nella partita persa a Putignano, mister Angelo Licci meriterebbe una conferma in sella al San Vito. Dal quartier generale della società brindisina, però, non trapelano informazioni al riguardo, alimentando dubbi e incertezze: “Ci siamo lasciati con una promessa e un appuntamento per la metà di giugno. A breve – afferma il tecnico – dovrebbero esserci degli sviluppi: mi aspetto una telefonata sia nel caso che abbiano scelto di puntare ancora su di me, sia in caso contrario“.

Risultati alla mano, la dirigenza del San Vito può ritenersi soddisfatta: “Abbiamo fatto un bel campionato e sarebbe un peccato non proseguire su questa strada, migliorandosi. Da parte mia ho le mie idee e ho già contatti con tanti giocatori del San Vito; inltre, ho sondato il terreno con alcuni giocatori utili a far fare alla squadra il salto di qualità. Fino a quando non sarò investito ufficialmente dalla società – conlude Licci – rimarrano dei sondaggi e nulla più“.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati