[ESCLUSIVA SS] OTRANTO – Cezza: “Contro il Novoli dovevamo chiuderla prima. A Maglie senza paura…”

L’Otranto è pronto alla sfida di Maglie di domenica prossima. Partita sentitissima e importantissima, per due formazioni che sono nei piani alti della classifica. Gli idruntini sono reduci dal pari contro il Novoli, una gara nella quale, il gol di Pierpaolo Cezza non è bastato, dato che a inizio ripresa un guizzo di quella vecchia volpe di Francesco D’Amblé ha privato di una vittoria che poteva essere fondamentale per la classifica degli uomini di Salvadore: “Contro il Novoli la partita la dovevamo chiudere nel primo tempo poi c’è stato il gol di D’Amblè subito a inizio secondo tempo”, afferma in esclusiva per SalentoSport.net proprio l’autore del gol otrantino.

Che sfida vi aspetta contro i giallorossi al “Tamborino-Frisari”? “Domenica la partita sarà difficile, fondamentale per noi e non dovremmo perdere. Sappiamo di andare a giocare contro il Maglie, un complesso che è stato costruito per vincere il campionato”.

Dopo l’ottimo campionato, disputato la scorsa stagione, l’Otranto è una delle favorite. Il vostro obiettivo numero uno è il salto diretto in Eccellenza? “Il nostro obiettivo è quello di raggiungere le prime cinque posizioni. Fin qui l’Otranto sta disputando un grande campionato. Peccato per i tanti punti persi per errori nostri. Sappiamo il nostro valore e ci possiamo togliere tante soddisfazioni”.

Articoli Correlati