[ESCLUSIVA SS ] GALLIPOLI – De Razza senza dubbi sul futuro: “Legato a questa maglia, voglio il Gallipoli”

Nel suo palmares va ad aggiungersi all'elenco degli altri, tanti traguardi sportivi raggiunti, ma per quel legame forte che si è creato tra Antonio De Razza e il Gallo questa vittoria ha un sapore diverso, speciale. "Questa volta è diverso – ammette il numero 10 giallorosso – io porto questi colori nel cuore, e speravo di poter raggiungere un obbiettivo importante con la maglia del Gallipoli. Ho sempre cercato di dare il massimo per questa maglia, aiutato da un gruppo straordinario di uomini e di amici prima ancora che compagni di squadra. Siamo contenti per quello che abbiamo fatto".

De Razza, uno che per il suo modo di giocare e lottare in campo è diventato un intoccabile della Sud giallorossa, affetto ricambiato in toto dal forte centrocampista. "Ho un legame speciale con i tifosi del Gallipoli, mi hanno sempre sostenuto ed incitato anche nei momenti più difficili della stagione. Sono straordinari, ogni domenica in casa e in trasferta non mancano di farci avere il loro sostegno, sono contento che abbiamo potuto ricambiare il loro calore con questa piccola gioia sportiva".

Infine secco e deciso come nei suoi dribbling, De Razza non ha alcun dubbio sul suo futuro: "Voglio restare al Gallipoli, qui mi trovo bene e mi piacerebbe dare ancora tanto a questa squadra. Certo forse è ancora presto per parlarne e poi non dipende solo da me; ci incontreremo col presidente per decidere cosa fare, ma non credo ci saranno problemi".

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati