CASTELLANETA – Esonerato Lippolis, squadra affidata al tecnico della juniores

Squadra affidata a Lino D'Alena, tecnico della juniores. Il Castellaneta nel prossimo turno renderà visita al Mesagne

lippolis-walter-ph-cassano

Foto: W. Lippolis (@M. Cassano)

Walter Lippolis non è più l’allenatore del Castellaneta. È lo stesso club biancorosso, nella persona del presidente Giovanni Guida, a comunicare con una nota ufficiale “l’esonero dell’allenatore della prima squadra. A Lippolis, la società augura le migliori fortune e lo ringrazia per il lavoro di questi anni”. Fatale per l’ormai ex tecnica la rotonda sconfitta interna subita domenica scorsa, con la capolista Fasano, per 1-5 e, soprattutto, una classifica critica, che vede i tarantini al penultimo posto.

La squadra al momento è stata affidata all’allenatore della juniores, Lino D’Alena, che dovrebbe sedere in panchina nel prossimo turno, la trasferta di Mesagne. Settimana prossima si attendono novità circa la nomina della nuova guida tecnica ma non è escluso che si possa proseguire con D’Alena.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati