Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – Ufficiale, Casarano sempre più ‘albiceleste’. Altro colpo di mercato…

Oltre al primato il classifica, la Ssd Casarano Calcio fa un altro, piacevolissimo, regalo di Natale ai propri tifosi. A partire dal 3 gennaio, infatti, mister Longo potrà contare sull’estro e la qualità di Matias Emiliano Irace, centrocampista argentino in grado di ricoprire qualsiasi ruolo della linea mediana.

Argentino, classe ’83, Irace vanta qualcosa come 34 presenze nel Rosario Central in Serie A argentina con la partecipazione anche la Coppa Libertadores. Dopo ottime esperienze in Spagna con le maglie di Sant’ Andreu CF e Matarò, compagini militanti nella seconda divisione spagnola, arriva in Italia allo Sporting Genzano, formazione di Eccellenza lucana con la quale riesce a conquistare da protagonista una storica promozione in serie D. Nel 2009 indossa la casacca del Nardò contribuendo a conquistare la promozione in serie D e la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza. Nella passata stagione ha vestito le maglie di Martina Franca e Bisceglie in serie D.

Ovviamente, quello di Irace è un acquisto fatto anche in chiave futura per continuare a coltivare l’ambizioso progetto rossazzurro.