AVETRANA vs GALATONE – Biancorossi raggiunti sul gong, Migali risponde a Donadei

avetrana

Ad Avetrana termina in parità il confronto tra i biancorossi di Pellegrino ed il Galatone di Cimarelli. Pronti via e Cimino ci prova ma la sua conclusione finisce fuori di poco. Al 23′ occasione di Cappellini su assist di Gatto. Al 31′ è il turno di F. Cimino, senza fortuna. Il forcing dell’Avetrana costringe gli ospiti nella loro metà campo. E’ il 40′ quando Gatto a tu per tu con Negro sbaglia il gol del vantaggio; e ci riprova due minuti dopo mandando di poco a a lato. Prima dello scadere è Cappellini ad impegnare l’estremo difensore ospite.

Ad inizio di ripresa è Donadei a regalare la gioia ai padroni di casa ed al pubblico accorso numeroso al Mazzola, la sua incornata di testa su assist di Gioia è perentoria. Girandola di sostituzioni. L’Avetrana contiene senza problemi il ritorno degli avversari e manca il raddoppio al 40′ beccando il palo con uno spettacolare tiro di Gioia. Al 46′ però il Galatone ha l’occasione da non farsi sfuggire. L’arbitro concede un rigore molto dubbio tra le proteste dei padroni di casa. Penalty realizzato da Migali e pareggio raggiunto.

***

AVETRANA – GALATONE 1-1
Reti: 2’st Donadei (A), 46’st Migali (G) su rig.

AVETRANA: Lamarina, Trisciuzzi, Cimino F., Arcadio, Amaddio, Macaluso, Gatto, Gioia (45’st Leo), Donadei (10’st Piliego), Cappellini (25’st Eleni), Cimino V. Allenatore: Pellegrino
GALATONE: Negro, DeGiorgi, Levanto, Lentini, Greco, Previderio, Martalò riguarda(10’st De Leo), Cuppone, Migali, Selvaggio (11’st Demichele), Rollo. Allenatore: Cimarelli
Arbitro: Ruggiero di Brindisi

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento