Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ATLETICO RACALE – Ufficiale, scelto il sostituto di mister Levanto

Sarà mister Alessandro Corallo il nuovo allenatore dell’Atletico Racale, in sostituzione di mister Dario Levanto che ha lasciato la panchina perchè in procinto di trasferirsi, da osservatore, presso una squadra di Serie A. Il nome dell’ex tecnico del Trio Surbo è stato ufficializzato dal sodalizio del presidente Francesco Cimino attraverso il proprio canale Facebook.

“Dopo che mister Dario Levanto, per una chiamata in Serie A, ha scelto di tornare nel calcio professionistico – si legge nella notal’Atletico Racale ha deciso di affidare la guida tecnica ad Alessandro Corallo. Siamo certi che il nuovo mister sarà all’altezza nel condurre l’Atletico Racale all’obiettivo richiesto. I più ricordano ancora le squadre e le categorie in cui ha militao mister Corallo, che gli hanno fatto acquisire l’esperienza e la maturità necessaria per allenare in Promozione. Mister Corallo, pur essendo moto giovane, ha calcato campi importanti come testimonia il suo curriculum, la carriera calcistica ed il corso da allenatore superato con risultato eccellente fanno di mister Corallo uno degli allenatori emergenti e più preparati, presenti sullo scenario calcistico della Promozione. Siamo certi – continua il comunicato dell’Atletico Racaleche con mister Corallo sapremo esprimere un calcio moderno, gradevole e vincente, faremo divertire tutti i tifosi che la domenica vorranno onorarci della loro presenza. Siamo altrettanto convinti che di mister Corallo sentiremo parlare presto in categorie ben superiori alla Promozione”.

Intanto, questo è il ringraziamento della società del presidente Francesco Cimino all’ex tecnico Levanto: “Dopo le parole di stima e affetto di mister Dario Levanto, siamo veramente orgogliosi. Caro mister Levanto, quando verrai a trovarci ci farà sempre un grande piacere, perchè sappi che questa è casa tua. Siamo estremamente felici della chiamata che ti è giunta dalla Serie A, significa, caro mister, che anche questa volta ci avevamo visto bene. Ti auguriamo le migliori fortune, quelle fortune che un professionista come te merita. Saremo sempre orgogliosi di averti avuto come nostro allnatore, anche se ovvi motivi ti portano a preferire la Serie A alla Promozione pugliese. Buona fortuna, mister Levanto”.