ATLETICO RACALE – Corallo: “Segnali incoraggianti dalla fase difensiva. Deghi Lecce? Molta attenzione…”

"Quando saremo al completo capiremo quale ruolo siamo in grado di giocare nell'economia della stagione, fermo restando che l'obiettivo è costituito dalla permanenza"

corallo-alessandro-atletico-racale

Foto: A. Corallo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È la nota positiva del match a reti bianche tra Salento Football e Atletico Racale: gli ospiti non hanno incassato reti, dopo averne subito otto nelle prime tre giornate. “Abbiamo lavorato per l’intera settimana sulla fase difensiva – afferma il tecnico Alessandro Corallosulla necessità di non commettere errori e sui movimenti dei singoli e del reparto. A Leverano si sono notati i frutti di quanto abbiamo provato e riprovato, anche se una sola partita senza incassare gol non può ancora essere considerata una svolta. C’è stata un’inversione di tendenza che va confermata”.

“Il campionato è appena iniziato – aggiunge Corallo – e noi non abbiamo mai avuto a disposizione l’intera rosa. Contro la Salento Football eravamo privi di Botrugno, Rizzello, Errico, Tartaglione e Garofalo, mentre abbiamo recuperato il capitano Verardo. Quando saremo al completo capiremo quale ruolo siamo in grado di giocare nell’economia della stagione, fermo restando che l’obiettivo è costituito dalla permanenza. Domenica prossima, intanto, riceveremo la Deghi Lecce ed occorrerà fare molta attenzione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati