ARADEO – La società: “Nessuna crisi, il nostro obiettivo resta la salvezza e nient’altro”

Il sodalizio giallorosso prende le distanze dalle "'facili considerazioni' rilasciate in questi giorni durante delle trasmissioni televisive da terze persone"

aradeo-18-19

L’Asd Atletico Aradeo spegne le voci di presunte crisi societarie. Lo fa con una nota stampa che vi riportiamo integralmente:

“La società giallorosa, tenuto conto delle ‘facili considerazioni’ rilasciate in questi giorni durante delle trasmissioni televisive da terze persone, estranee agli andamenti societari, dove si alludeva ad una crisi di risultati dovuta a dinamiche societarie poco chiare, ci tiene a precisare che non vi è nessuna crisi o avvicendamento in corso, bensì una base solida con una programmazione triennale dell’attività sportiva, e che la Gloriosa società Giallo rossa, decimata dai numerosi infortuni è intervenuta in questi giorni sul mercato e intende affrontare il finale di Campionato nel migliore dei modi mirando al raggiungimento dell’obbiettivo iniziale che riguardava la salvezza e non altro come ha fatto intendere qualche addetto ai lavori”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati