DILETTANTI – 25 aprile a base di Coppa Puglia. C’è anche un recupero in Prima Categoria: programma e arbitri

Alle 16 finale di ritorno di Coppa Puglia tra Melendugno e United Sly. Alle 16.30 recupero di campionato tra Virtus Lecce e Leverano

generica-dilettanti

Sarà un 25 aprile di calcio dilettantistico quello che attende domani gli appassionati e i tifosi salentini. Sono due le partite in programma per il giorno della Liberazione.

Alle ore 16 scenderanno in campo la Goleador Melendugno e la United Sly sul terreno del Dell’Anna per disputare la gara di ritorno della finale di Coppa Puglia. Il risultato della partita dell’andata (5-0 per i baresi) non lascia vie di scampo alla squadra di mister Petrachi che dovrà recuperare le tante reti di svantaggio, cercando di non subire gol. Impresa che appare oltremodo difficile, considerata anche la differenza di rango (Melendugno in Seconda Categoria, United Sly in Prima). Dirigerà la finale di ritorno il signor Alessandro Vincenzo Ancona di Taranto (assistenti arbitrali Fabio Cantatore e Giuseppe Coviello di Molfetta – IV Uomo Luca Schifone di Taranto). La scorsa edizione della Coppa Puglia fu vinta dall’Ars et Labor Grottaglie.

Mezzora dopo, alle ore 16.30, al Comunale di Cavallino, Virtus Lecce e Leverano Calcio recupereranno la partita non disputata il 14 aprile scorso per campo impraticabile, valida per la 29esima giornata del campionato di Prima Categoria, girone C. Arbitrerà il signor Antonio Angelo Laera di Bari.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati