TRIO CALCIO – La squadra si trasferisce a Trepuzzi, confermati allenatore e cariche dirigenziali

"Stiamo allestendo una squadra per affrontare una stagione calcistica da protagonisti", dicono dalla società del presidente Oronzo Trio

trio-calcio-trepuzzi

L’Asd Trio Calcio sbarca a Trepuzzi. La squadra del presidente Oronzo Trio giocherà, nella prossima stagione, tra le mura dello stadio Vittorio della cittadina nord salentina. Pochi giorni fa, inoltre, la società ha raggiunto un altro importante traguardo col cambio di denominazione sociale da Usd Pezze a Asd Trio Calcio.

Il presidente Trio ha confermato gli incarichi all’interno del sodalizio: Luca De Lorenzis sarà il direttore sportivo, Oronzo Fasano il direttore generale e sulla panchina, anche per la prossima stagione, siederà mister Luca Caprioli.

“La dirigenza – informa l’ufficio stampa del Trio Calciosta allestendo la squadra per affrontare una stagione calcistica da protagonisti e nei prossimi giorni sarà ufficializzata la rosa dei calciatori. In queste ore hanno preso il via gli allenamenti, aperti al pubblico, per la preparazione in vista del prossimo campionato di Prima Categoria e della Coppa Puglia”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati