PRIMA CATEGORIA – Stabilita la data del recupero Soleto-Taurisano. Il Giudice sportivo sulla Coppa Puglia

La gara del 5 novembre scorso, della quale il Collegio di Garanzia ha disposto la ripetizione, si giocherà il prossimo 12 aprile

taurisano

Stabilita la data del recupero tra Soleto e Taurisano. La Figc Puglia, preso atto della decisione del Collegio di Garanzia che ha disposto la ripetizione della gara annullando quindi la vittoria per 3-0 a tavolino del Soleto decretata dal Giudice sportivo (LEGGI QUI), ha stabilito che il match verrà giocato il prossimo 12 aprile (fischio d’inizio alle 16). Il Taurisano è al comando del girone C di Prima categoria mentre il Soleto sta lottando per conquistare un posto nei playoff ed occupa, al momento, la quinta piazza.

Queste le risultanze del Giudice sportivo dopo le semifinali di ritorno della Coppa Puglia.

CALCIATORI – Una giornata per Mauro De Palma (Borgorosso Molfetta), Francesco Palese (Città di Racale), Paolo D’Ambruoso (Norba Conversano).

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati