SOGLIANO vs ARADEO – Tundo: “Avanti con determinazione”, Manco: “Percorso straordinario”

manco-andrea-ss

Foto: A. Manco (@SalentoSport.net)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Altri tre punti importanti per l’Aradeo che espugna Sogliano. Il tecnico della capolista, Andrea Manco“Anche domenica scorsa eravamo incompleti ed in campo ho schierato cinque under che hanno disputato una grande partita, come del resto ha fatto il resto della squadra. Questo significa che tutti sanno dare il loro fondamentale apporto quando sono chiamati in causa. C’è solo un grande gruppo che sta costruendo qualcosa di straordinario”.

Il presidente del Sogliano, Angelo Tundo: “Se giochiamo con la stessa determinazione dimostrata passati sul doppio svantaggio, la salvezza non è poi così lontana. Affrontavamo la capolista lanciatissima verso la Promozione e spesso abbiamo messo in difficoltà la corazzata del girone”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati