RUFFANO – Addio a Cerbino, si riparte da Mimmo Oliva

oliva mimmo (R. Frisco)

Foto: M. Oliva (©R. Frisco)

L’Asd Ruffano Calcio riparte da Mimmo Oliva. L’ha reso noto il presidente della compagine granata Vito Frisullo con una nota stampa.

Il Ruffano, per il terzo anno consecutivo, parteciperà nel campionato di Prima Categoria, dopo il buon quinto posto dello scorso anno che, per via del grande svantaggio verso il Galatone, di dieci punti, non è valso però un posto nei playoff.

Vano è stato il tentativo di cercare una fusione con l’altra società calcistica ruffanese. “Si riparte – scrive Frisullo con entusiasmo, grinta e determinazione, ma senza le luci della ribalta e con i piedi ben piantati per terra”. La società, nel dare il benvenuto a Oliva (ex Casarano, Racale, Taurisano e Ruffano, ndr), saluta Pablo Cerbino, verso cui sarà “sempre grata per l’impegno profuso”.

“L’obiettivo – conclude il presidente del Ruffano – resta una tranquilla salvezza” insieme alla valorizzazione del settore giovanile, composto da circa 160 ragazzi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati