PRIMA CATEGORIA – Gir. B: Azzurri Santa Rita, cambio in panchina. Esonerato De Leonardis

Cambio in panchina per l’Atletico Azzurri Santa Rita di San Vito dei Normanni. Esonerato mister Ivo De Leonardis, al suo posto ecco mister Francesco Del Prete.

Questa la nota ufficiale: “La società Usd Atletico Azzurri S. Rita e gli atleti tutti ringraziano Mister Ivo De Leonardis per la professionalità, la passione e l’impegno profusi con sincerità in questi mesi alla guida della squadra, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico. Si comunica inoltre di aver affidato la squadra a Mister Francesco Del Prete. Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Mister Del Prete che da oggi sarà al lavoro con la squadra”.

L’Atletico, attualmente, occupa la terzultima posizione in classifica nel girone B di Prima Categoria con nove punti guadagnati dopo 16 partite ed è ancora in corsa in Coppa Puglia, anche se, nel match di andata del quarto turno, la compagine brindisina ha perso per 4-0 sul campo del Pezze. Il ritorno si giocherà il 29 gennaio prossimo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati