PORTO CESAREO – Il ds Carlà: “C’è entusiasmo e serenità. Ambiamo ai playoff”

carlà giovanni e caraccio david porto cesareo

Foto: A sinistra, Giovanni Carlà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Porto Cesareo vola a punteggio pieno nel campionato di Prima Categoria. Il direttore sportivo, Giuseppe Carlà“Stiamo facendo benissimo e c’è quindi grande entusiasmo. Al contempo, però, l’ambiente è molto sereno in quanto non ci sono le pressioni tipiche delle piazze nelle quali è stata programmata la vittoria del campionato. Sulla carta ci sono due realtà del calibro dell’Aradeo e del Copertino che dispongono di organici meglio attrezzati del nostro. Per quel che ci riguarda, ambiamo a piazzarci in zona playoff“.

“In avanti – prosegue il diesse del Porto Cesareo – siamo di gran lunga più efficaci. Ma, rispetto al recente passato, la differenza non è solo questa. E’ tutto il collettivo ad essere più robusto. Sino ad oggi abbiamo incassato due sole reti, il che significa che il tecnico Roberto Calabrese è riuscito a dare buon equilibrio al gioco d’assieme. Tutto ciò è frutto della sua bravura, ma dipende anche dagli interpreti – conclude Carlà – che gli sono stati messi a disposizione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento