SQUINZANO – Il ds Pionato: “Soddisfatto della mia squadra in questa prima parte del campionato”

Dopo la vittoria contro l'Asd Ciro Stampalia Torchiarolo, parla soddisfatto Angelo Pionato, ds Squinzano

pionato-sardelli-nuova-squinzano

Foto: Angelo Pionato e mister Sardelli

A conclusione della prima parte del campionato, parla Angelo Pionato, ds della Nuova Squinzano 2014, squadra militante nel girone C di Prima Categoria pugliese:

“Nelle partite che contano vedo una bella reazione della mia squadra, sbagliano difficilmente le partite davanti il proprio pubblico. Sono contento di come i più grandi della squadra guidano i più giovani, visto che la nostra base è formata da giovani under. Il gruppo sta dando belle soddisfazioni, e anche se non siamo nelle parti alti della classifica sono fiducioso nei rientri degli infortuni e dei nuovi innesti”.

Sulla partita di domenica contro l’Asd Ciro Stampalia Torchiarolo, vinta 1-0, afferma: “Partita agitata ma corretta ma sul piano del gioco, gioco tra l’altro molto costruttivo da parte della mia squadra. Complimenti a mister Sardelli per il gioco espresso e a capitan De Iaco, che è stato anche autore del gol vittoria su rigore”.

E parlando del futuro e delle imminenti festività natalizie conclude. “Ora meritato riposo per poi preparare la partita contro il Talsano in casa il 15 gennaio prossimo. Grazie alla società e ai giocatori che hanno accettato la mia chiamata in questo nuovo progetto e auguri a tutti di Buone Feste. Anche a voi di Salento Sport da parte mia squadra e di tutta la società“.

Silvia RESTA
Giornalista pubblicista e consulente seo e social media. Corrispondente da Galatone e Neviano per Piazzasalento dal 2011, redattrice per SalentoSport dal 2013, corrispondente da Aradeo per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2016.

Articoli Correlati